SOSTIENI ANCHE TU "CONVERSAZIONI VIDEO" 2014


Anche quest’anno torna “Conversazioni Video” - Festival di film documentari su arte e architettura organizzato dall’associazione culturale senza fini di lucro Art Doc Festival. Per il secondo anno consecutivo “Conversazioni Video” si svolge nella splendida cornice dell’Acquario Romano, sede della Casa dell’Architettura di Roma, dal 20 al 24 ottobre, tutte le sere dalle ore 18.30 ad ingresso gratuito. Il Festival è promosso dal Comitato Tecnico Scientifico della Casa dell’Architettura e si svolgerà nell’ambito delle “Risonanze” del Festival Internazionale del Film di Roma. Il Festival è stato anche incluso da Roma Capitale all’interno dell’elenco dei “Festival di particolare interesse per la vita culturale della Città di Roma per il periodo 2014-2016", senza purtroppo, ricevere alcun finanziamento.

 

E’ per questo che siamo qui, dunque, a chiedere il vostro aiuto, affinché possiamo elevare ed ampliare la nostra offerta culturale.

Ci siamo affidate per questa edizione ad Ulule, la prima piattaforma di crowdfunding europeo, grazie alla quale sarà possibile supportare il nostro Festival.

In particolare grazie al contributo che vorrete donare potremo:

- Sottotitolare in lingua italiana alcuni dei documentari stranieri altrimenti di difficile comprensione;

- Migliorare la comunicazione della manifestazione attraverso la stampa di materiali promozionali e informativi;

- Realizzare un filmato che racconti il Festival da utilizzare sui social network e da inviare agli eventuali sponsor da ricercare per il prossimo anno.

Puoi sostenere il nostro progetto e decidere il tuo contributo accedendo direttamente ad Ulule cliccando qui.

Contiamo su di voi!

Grazie!